Everest, il ristorante a Trento per gli ospiti dell’hotel e non solo

Il nostro ristorante a Trento si chiama Everest, si trova nello stesso edificio dell’Hotel , ma è aperto al pubblico, ovvero è a disposizione tanto degli ospiti dell’albergo, quanto di tutti coloro che vogliono provare la nostra cucina.

Aperto a pranzo, dalle 12 alle 14.30, e a cena, dalle 19 alle 21.30 (22.30 per la pizzeria), il ristorante Everest dispone di 250 coperti e propone piatti della cucina regionale trentina, specialità italiane e deliziose pizze.

Ogni piatto è preparato con ingredienti di prima qualità, scelti e preparati con grande cura dai nostri chef, per regalarvi un’esperienza di cui non vi scorderete tanto facilmente.

Cosa offre il ristorante Everest agli ospiti dell’albergo?

A tutte le persone che soggiornano in hotel, il ristorante Everest offre una scelta di piatti à la carte anche per chi sceglie la formula della mezza pensione. In questo modo siamo sicuri di potervi presentare la scelta migliore, adatta alle vostre esigenze.

Inoltre garantiamo l’elevata flessibilità dei nostri menu: cibi e piatti senza glutine, pappe per bambini e menu su misura per atleti e sportivi, il tutto senza dimenticare l’attenzione per la qualità degli ingredienti e il gusto di ogni piatto.

Un ristorante a Trento per chi non alloggia in albergo

Siete alla ricerca di un ristorante a Trento che sappia stupirvi con la sua cucina? Al ristorante dell’hotel Everest offriamo dei piatti ricercati, attenti alla stagionalità dei prodotti, intorno a cui creiamo menu speciali e su misura, come il menu dedicato agli asparagi o quello a base di baccalà.

Se preferite un pasto più informale potete sempre scegliere tra le nostre pizze. Oltre 40 tipi, tutte preparate con ingredienti di altissima qualità, che potrete gustare anche a casa vostra ordinandole da asporto.